rotate-mobile
Cronaca Loreto aprutino

Rigopiano, i figli dei coniugi Di Carlo riaprono la pizzeria di famiglia

La coppia di genitori figura tra le 29 vittime della tragedia dello scorso 18 gennaio. Tra i sopravvissuti c'è il piccolo Edoardo. L'inaugurazione c'è stata ieri, proprio nel giorno in cui Sebastiano avrebbe compiuto 50 anni

Ha riaperto ieri sera a Loreto Aprutino la pizzeria della famiglia Di Carlo colpita pesantemente dalla tragedia dell'albergo Rigopiano di Farindola in cui hanno perso la vita Sebastiano Di Carlo e la moglie Nadia Acconciamessa.

Ieri, proprio nel giorno in cui Sebastiano avrebbe compiuto 50 anni, i figli Riccardo e Piergiovanni, fratelli del piccolo Edoardo uscito miracolosamente illeso dal crollo della struttura, hanno riaperto il locale in via Vittorio Veneto. In tanti hanno voluto partecipare alla gioia dei fratelli Di Carlo. Queste le parole e la soddisfazione del primo cittadino, Gabriele Starinieri:

"Parlo a nome di Loreto Aprutino e dico che quella di oggi è una bella giornata per tutto il nostro paese. È un giorno che serve anche per ripartire dopo quello che è accaduto undici mesi fa. Questa è anche la dimostrazione che la comunità loretese è stata sempre al fianco di questi nostri concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano, i figli dei coniugi Di Carlo riaprono la pizzeria di famiglia

IlPescara è in caricamento