rotate-mobile
Cronaca

Rifondazione denuncia: "Marciapiede distrutti alla Marina Sud"

Il consigliere di circoscrizione Facchinetti, di Rifondazione, denuncia come da diversi mesi il marciapiede, realizzato recentemente, sia parzialmente distrutto e transennato, impedendo l'accesso sia ai pedoni che ai disabili

marciapiedeIl consigliere della circoscrizione Portanuova, William Facchinetti, denuncia come nel Borgo Marina Sud ci sia una situazione di disagio riguardante un tratto del marciapiede.

Facchinetti, in particolare, ricorda come la realizzazione del marciapiede, di recente costruzione, fu un'opera desiderata dai cittadini da decenni, e completata circa un anno fa.

Da diversi mesi, invece, c'è stato un improvviso cedimento del sottosuolo che ha causato la distruzione di un tratto di marciapiede, che di fatto è impossibile da percorrere per un disabile, costretto quindi al transito sulla strada, una situazione pericolosa soprattutto nelle ore notturne.

Il consigliere d'opposizione chiede quindi un immediato intervento da parte dell'amministrazione comunale, e sottolinea come nessun assessore si sia interessato del problema che ormai affligge la zona da mesi.

marciapiede2



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione denuncia: "Marciapiede distrutti alla Marina Sud"

IlPescara è in caricamento