rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ricorrenza dei defunti, modifiche alla viabilità nei cimiteri di Pescara

L'assessore Del Vecchio ha fatto sapere che le due strutture cimiteriali cittadine sono pronte per accogliere i cittadini in occasione della prossima ricorrenza dei Defunti. Ecco le modifiche alla viabilità ai Colli e San Silvestro

Tutto pronto nei due cimiteri cittadini di San Silvestro e dei Colli in occasione della ricorrenza dei defunti. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio che ha sottolineato come l'amminstrazione comunale sia impegnata nel controllo delle strutture durante tutto l'anno e non sono in questo periodo.

Intanto sono state firmate le ordinanze riguardanti le modifiche alla viabilità nei dintorni delle due strutture cimiteriali, ovvero:

Colli: senso unico a salire in via Colle Di Mezzo nel tratto fra strada Pandolfi e strada Ciattoni, senso unico a scendere in via Tiberi fra via Colle di Mezzo e Largo Madonna, con possibilità di senso unico a salire in via Colle di Mezzo fra via del Santuario e via Ciattoni.

San Silvestro: divieto di fermata in via Luciani, senso unico mare monti in via Vallelunga fra il cimitero e via Colle Renazzo

Le ordinanze saranno valide dal 31 ottobre al 2 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorrenza dei defunti, modifiche alla viabilità nei cimiteri di Pescara

IlPescara è in caricamento