rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Usano un assegno smarrito da un'altra persona per 63 volte: denunciati tre giovani

I tre sono stati sorpresi dalla polizia ferroviaria di Pescara su un treno, mentre viaggiavano con un'ingente somma di denaro e di un'assegno intestato ad un'altra persona

Tre giovani italiani sono stati denunciati a piede libero dalla polizia ferroviaria di Pescara in collaborazione con i colleghi di Bari, per ricettazione e falsità in titoli di credito. I tre, infatti, sono stati controllati dagli agenti su un treno viaggiatori e sorpresi con un'ingente somma di denaro ed un assegno intestato ad altra persona. Quest'ultimo, dai relativi controlli, risultava smarrito nel 2010 ed utilizzato illecitamente per ben 63 volte.

ARRESTATO LATITANTE DALLA POLFER DI PESCARA

I controlli rientrano nell'ambito delle attività svolte dai compartimento della polizia ferroviaria Marche, l'Umbria e l'Abruzzo nel corso della settimana appena trascorsa, con un bilancio di un arrestato ed un denunciatio, 1.240 identificati, 249 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e a bordo treno, 91 convogli scortati, 32 pattuglie automontate, 3 contravvenzioni elevate per infrazioni al regolamento dei trasporti e al codice della strada, 1 provvedimento di "Daspo Urbano".

L'arresto è avvenuto ad Ancona dove una nigeriana di 25 anni è stata sorpresa con mezzo kg di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano un assegno smarrito da un'altra persona per 63 volte: denunciati tre giovani

IlPescara è in caricamento