rotate-mobile
Cronaca

Entro fine mese riapriranno gli uffici di Informazione Turistica

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che entro la fine del mese verranno riaperti i tre uffici di Informazione Turistica della città

L'assessore e vicensindaco Fiorilli ha fatto sapere che entro la fine del mese verranno riaperti gli uffici di Informazione Turistica della città.

Il 15 luglio, infatti, scadrà il bando per l'affidamento della gestione dell'ufficio nell'ex Silos della Stazione Vecchia e nella Stazione Marittima. Non appena il servizio verrà affidato alla società vincitrice, gli uffici potranno essere riaperti.

Oltre all'ufficio nell'ex Silos, che peraltro verrà trasferito a breve nell'Urban Center di Piazza Salotto, ed al presidio all'interno della Stazione Marittima, verrà aperto anche un ufficio all'interno dell'Aeroporto, che verrà invece gestito dalla Saga.

Fiorilli ha ricordato che un mese fa fu firmato il Protocollo d'Intesa fra Comune , Abruzzo promozione Turismo, Provincia di Pescara, Fondazione PescarAbruzzo, Camera di Commercio e Saga.

L'ufficio nella zona centrale della città resterà aperto tutto l'anno, domeniche comprese, con la possibilità di restare aperto anche nelle ore serali nei mesi estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entro fine mese riapriranno gli uffici di Informazione Turistica

IlPescara è in caricamento