rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Riaperto al traffico il Ponte della Libertà in via Aterno

Il Comune, con gli assessori Del Trecco e Fiorilli, ha fatto sapere che il Ponte della Libertà è stato riaperto con un giorno di anticipo rispetto al previsto dopo la chiusura per lavori

E' stato riaperto al traffico con un giorno di anticipo rispetto al previsto, il Ponte della Libertà di villa Fabio, dove sono in corso i lavori per la realizzazione delle nuove rampe dell'asse attrezzato e la rotatoria di collegamento con la strada Pendolo.

Gli assessori Fiorilli e Del Trecco hanno fatto sapere che la ditta ha concluso prima del previsto la sistemazione delle travi per costruire le rampe. Il Ponte era stato chiuso al traffico lunedì mattina.

"Per consentire lo svolgimento delle opere abbiamo previsto l’istituzione del divieto di transito, sia veicolare che pedonale, di sosta e di fermata su entrambe le corsie di marcia del Ponte della Libertà, provvedimento che è partito alle 7 in punto, determinando, ovviamente, dei rallentamenti su tutta la viabilità cittadina, con colonne in particolare in via del Circuito, via De Gasperi, via Gabriele D’Annunzio, e sulle rampe dell’asse attrezzato, colonne determinate anche dalla concomitanza di altri interventi nello stesso quartiere. Tuttavia l’impresa è riuscita a concentrare le opere, chiudendo il cantiere alle 17.50 in punto e permettendo la riapertura al traffico dell’intero ponte di Villa Fabio già alle 18, dunque in tempo per l’ora clou di uscita dagli uffici e rientro a casa dei cittadini”.ha detto Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto al traffico il Ponte della Libertà in via Aterno

IlPescara è in caricamento