rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Retata anti-contraffazione sul lungomare di Montesilvano

I Carabinieri di Montesilvano ed i Vigili Urbani hanno effettuato un blitz anti contraffazione fra le bancarelle del lungomare di Montesilvano, che di sera affollano quella zona. Centinaia i prodotti sequestrati, multe agli amublanti

Nuova retata anti-contraffazione sul lungomare di Montesilvano. L'altra notte i Carabinieri coordinati dal capitano Marinelli ed i Vigili Urbani hanno effettuato alcuni controlli riguardanti gli ambulanti che di sera vendono sul lungomare della città borse, scarpe, vestiti e portamonete.

Gli ambulanti, quasi tutti extracomunitari, sono fuggiti non appena hanno visto i militari avvicinarsi alle loro bancarelle. Uno di loro è stato acciuffato e multato. Risultava in regola con i documenti.

Sequestrati centinaia di prodotti contraffatti, soprattutto borse, cinte, scarpe vendute a poche decine di euro, copie molto simili agli originali delle note griffe della moda vendute a centinaia di euro nelle boutique.

Da alcune settimane, nelle ore serali è possibile trovare sul lungomare di Montesilvano bancarelle di ogni genere. Nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti legali e di venditori con regolare licenza.

L'operazione fa parte di un massiccio monitoraggio del territorio voluto dai Carabinieri per contrastare i fenomeni di microcriminalità che soprattutto d'estate aumentano in modo sensibile a Montesilvano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata anti-contraffazione sul lungomare di Montesilvano

IlPescara è in caricamento