menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piccone sull'inchiesta della Procura de L'Aquila: "Notizia inesistente ed infondata"

Il senatore Piccone ha smentito categoricamente la notizia riguardante un suo coinvolgimento in un'inchiesta della Procura Antimafia de L'Aquila. "Notizia smentita dalla Procura"

"Notizia infondata ed inesistente".

Questa le prime parole del senatore Pdl Piccone, nell'aprire la conferenza stampa riguardante la notizia, pubblicata dal sito de La Repubblica, di un suo coinvolgimento in un'inchiesta della Procura Antimafia de L'Aquila in merito a suoi presunti contatti con la camorra per la ricostruzione aquilana.

Piccone ha parlato di una "boutade" non nuova al giornalista che ha realizzato l'articolo (Giuseppe Caporale), ed ha dichiarato che la stessa Procura ha smentito la notizia.

Sulle intercettazioni Piccone è chiaro: "Una volta si usavano i pentiti oggi si usano le intercettazioni, basterebbe tra due persone nominare una terza persona che è assolutamente all'oscuro di quello che si dice per renderla poi persona indagata e coinvolta nei fatti.", sottolineando come non abbia mai avuto contatti con aziende napoletane o campane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento