rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Bagno di folla per Bob Sinclar a Pescara

Consolle calda e fan in delirio per il re delle hit dance mondiali, che si è esibito ieri sera allo stadio Flacco: "Amo l'Italia: è un posto fantastico", ha dichiarato

Si è svolto ieri sera a Pescara, presso lo stadio Adriano Flacco, il “Love Summer Festival” 2014, che ha visto come protagonista il re delle hit dance internazionali Bob Sinclar. Consolle calda e fan in delirio per la performance del dj famoso in tutto il mondo.

Un’escalation di musica in una coinvolgente scaletta che ha ripercorso tutti i più grandi successi di una carriera invidiabile.

“Amo l’Italia: sono molto affezionato al vostro Paese, è un posto fantastico”, ha dichiarato il producer, che ha aggiunto con un pizzico di ironia: “Spesso in giro per il mondo, per via dei miei tratti somatici, vengo scambiato per italiano”.

Il maxi evento dell’estate 2014, ideato e organizzato da tre ragazzi pescaresi rappresentati da Damiano Figorito e un gruppo di imprenditori abruzzesi capitanati da Marco De Rosa, titolare dello Stammtisch di Chieti Scalo, si è rivelato una grandissima festa per la città, per la musica e per tutti gli amanti della disco music.

Ad anticipare Sinclar in cosolle un nutrito gruppo di dj: Nicola Ferrara, Davide Camplone, Mirko Alfonso, Lele White, Emiliano Cannavò e Roberto Cilli.

“Siamo pienamente soddisfatti della riuscita dell’iniziativa. E’ stata una grande serata, piena di grandi emozioni – dichiarano gli organizzatori – Adesso non ci resta che pensare all’organizzazione della terza edizione del festival. Quindi ci rivedremo sicuramente nel 2015”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Bob Sinclar a Pescara

IlPescara è in caricamento