menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla al Mare in festa, è delirio per il concerto di Antonello Venditti

In piazza Sant'Alfonso il cantautore romano ha ripercorso tutta la sua carriera attraverso due ore di musica in cui non sono mancati grandi successi come "Ci vorrebbe un amico", "Notte prima degli esami" e "In questo mondo di ladri"

Pubblico delle grandi occasioni, ieri sera a Francavilla al Mare, per il concerto gratuito di Antonello Venditti (photogallery: Giada Di Blasio).

In piazza Sant'Alfonso, a partire dalle ore 22, il cantautore romano ha ripercorso tutta la sua carriera attraverso due ore di musica in cui non sono mancati grandi successi come "Ci vorrebbe un amico", "Notte prima degli esami" e "In questo mondo di ladri", nonchè un paio di brani contenuti nell'ultimo album "Tortuga".

Venditti tornava in Abruzzo dopo il live tenuto al Pala Giovanni Paolo II di Pescara lo scorso dicembre. E stavolta all'appello hanno risposto ben 45mila persone.

L'artista ha poi commentato la serata con un post sulla sua pagina Facebook in cui mostra dall'alto la folla oceanica presente al concerto, accompagnando la foto con la dicitura: "Grazie, Francavilla!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento