rotate-mobile
Cronaca Montebello di bertona

Rave a Montebello di Bertona: denunciati 18 ragazzi

Diciotto giovani provenienti da varie località del centro sud sono stati denunciati dai carabinieri in quanto sorpresi ad organizzare un rave party. Sequestrata anche della droga

Diciotto giovani provenienti da varie località del centro sud sono stati denunciati dai carabinieri in quanto sorpresi ad organizzare un rave party.

Questa mattina, infatti, i militari della Compagnia di Penne, diretti dal capitano Di Pietro, sono intervenuti dopo una segnalazione di un cacciatore il località Acquafredda di Montebello di Bertona.

Sul posto i militari hanno identificato i ragazzi presenti, provenienti da diverse province e regioni, fra i quali un minorenne ed un venezuelano. Alcuni di loro avevano precedenti giudiziari.

Alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi di diversi stupefacenti tentando di nasconderli. I carabinieri però hanno perquisito a fondo la zona ed hanno rinvenuto 15 grammi di hashish, 5 di cocaina e 10 francobolli di LSD.

Tutti, ad eccezione del minore, sono stati denunciati per invasione di terreni, uso collettivo di stupefacenti e manifestazione non autorizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave a Montebello di Bertona: denunciati 18 ragazzi

IlPescara è in caricamento