rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ha l'Hiv e fa sesso non protetto, arrestato un uomo

Abruzzese finisce ai domiciliari per tentate lesioni gravissime. La donna, fortunatamente, non è stata contagiata. La città in cui si consumato il reato è Bari. L'operazione è stata condotta dalla polizia

Un abruzzese è stato arrestato dalla polizia di Bari, città in cui si è consumato il reato, con l'accusa di tentate lesioni gravissime. L'uomo ha convinto una sua amica ad avere un rapporto sessuale non protetto con lui e poi le ha confessato di avere l'Hiv. 

La vittima, dopo aver appreso della malattia del suo partner, si è subito recata al Policlinico di Bari per verificare se fosse stata contagiata. E, una volta saputo di non aver contratto il virus, ha deciso di non sporgere denuncia.

I poliziotti, però, trattandosi di un reato procedibile d'ufficio, si sono messi sulle tracce del misterioso "untore" e, grazie a una serie di accertamenti sul traffico telefonico della donna, lo hanno identificato e fermato, con la collaborazione della Polizia abruzzese.

Accertato l'effettivo stato di sieropositività dell'uomo, gli agenti lo hanno arrestato per tentate lesioni gravissime, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha l'Hiv e fa sesso non protetto, arrestato un uomo

IlPescara è in caricamento