rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Vestina

Rapinò una tabaccheria di Montesilvano, 54enne arrestato

I Carabinieri di Pescara hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere sul conto di un 54enne con precedenti di polizia, attualmente detenuto in carcere

I Carabinieri di Pescara hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pescara, Nicola Colantonio, sul conto di un 54enne con precedenti di polizia, attualmente detenuto in carcere.

Lo scorso 21 maggio un ignoto si era introdotto all’interno di un bar tabaccheria in via Vestina, a Montesilvano, portando via numerosi pacchetti di sigarette per un valore di quasi 400 euro.

A seguito dei fatti, sono state visionate le immagini dei sistemi di videosorveglianza, dalle quali si è evinto che l’autore dei fatti era stato proprio il 54enne.

Le indagini hanno inoltre permesso di accertare che l’uomo, per mettere a segno il reato, si era allontanato dalla propria abitazione mentre era agli arresti domiciliari.

Dalla comparazione delle immagini è emerso che il malvivente aveva già compiuto un altro furto, sempre a maggio, presso una tabaccheria di Collecorvino, con le medesime modalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò una tabaccheria di Montesilvano, 54enne arrestato

IlPescara è in caricamento