rotate-mobile
Cronaca Via Tirino

Rapina in tabaccheria con lo spray urticante, scoperto e arrestato l’autore [VIDEO]

Azione sinergica di Polizia e Carabinieri. All'uomo, già detenuto a San Donato per altre ragioni, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dopo essersi appropriato di 1.000 euro, era scappato a bordo di un'auto

È stato rintracciato il ladro che lo scorso 10 settembre, insieme a un complice, aveva rapinato il bar tabaccheria 'Coffee e Cigarettes', in via Tirino, spruzzando dello spray urticante contro il proprietario, che aveva poi scaraventato a terra colpendolo con calci e pugni.

Dopo essersi appropriato di circa 1.000 euro, il malvivente era scappato a bordo di una macchina guidata dall'altro uomo.

Decisive per l'individuazione del bandito sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza: Squadra Mobile e Carabinieri sono riusciti a risalire all’autore del colpo. Si tratta di un 41enne residente nella provincia di Chieti, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. 

All'uomo, già detenuto nel penitenziario di San Donato per altre ragioni, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria con lo spray urticante, scoperto e arrestato l’autore [VIDEO]

IlPescara è in caricamento