rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Amerigo Vespucci

Rapina con la pistola, paura in un locale di via Vespucci

Il colpo è stato messo a segno a Pescara nella serata dell'altro ieri, martedì 19 aprile: sul posto è intervenuta la polizia con la squadra volante e delle indagini si sta occupando la squadra mobile

Rapina con pistola in un locale di via Vespucci a Pescara nella serata di martedì scorso, 19 aprile.
Ad agire è stato un malvivente che è entrato nel pub "Cento 4".

L'uomo, con il volto coperto da una mascherina e da un cappello ha prima finto di essere un cliente chiedendo una birra e poi ha estratto una pistola puntandola in faccia alla proprietaria che stava per chiudere il locale. 

La donna, che era nel locale con la figlia di pochi anni e con il padre, è stata minacciata pesantemente: «Dammi tutto l'incasso altrimenti ti sparo». Costringendola di fatto a consegnare il denaro, solo 70 euro. Preso il fondocassa è scappato ma dopo aver spaccato una bottiglia in testa al padre della proprietaria che era rientrato nel frattempo nel locale ferendolo anche a una mano. Lanciato l'allarme sono arrivati sul posto sia la polizia che i carabinieri. Hanno raccolto la testimonianza delle vittime e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Del caso si stanno occupando gli agenti della squadra mobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con la pistola, paura in un locale di via Vespucci

IlPescara è in caricamento