rotate-mobile
Cronaca

Rapina ed evasione: arrestate due persone in flagranza di reato

A far scattare le manette, i carabinieri del Nor nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio: 50 i veicoli controllati e 70 le persone

Continua il servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri della sezione radiomobile del Nor di Pescara. Due gli arresti eseguiti nella giornata di ieri: due persone colte in flagranza di reato. Il primo è un 29enne pescarese che deve ora rispondere di rapina. L'uomo ha cercato di rubare il caricabatterie di una bicicletta colpendo al volto il proprietario della stessa e cercando quindi di fuggire. Immediato l'intervento dei carabinieri che si trovavano a poca distanza.

Una volta raggiunto, lo hanno bloccato e arrestato restituendo la refurtiva al legittimo proprietario. Il secondo arresto è avvenuto nel quartiere Rancitelli dove un 42enne originario di Napoli, ma lì residente, è stato trovato fuori dalla sua abitazione, dove si trova ai domiciliari, senza alcuna autorizzazione da parte dell'autorità giudiziaria. Ora deve rispondere di evasione. Nel corso dell'attività svolta dai carabinieri del Nor sono stati controllati oltre 50 veicoli e 70 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ed evasione: arrestate due persone in flagranza di reato

IlPescara è in caricamento