rotate-mobile
Cronaca Colli / Via di Sotto

Rapina alla Caripe di via di Sotto, 47mila euro il bottino

Due malviventi si sono introdotti nella filiale della Caripe di via di Sotto da una porta laterale. Una volta entrati, hanno minacciato due impiegate impegnate nelle operazioni di chiusura giornaliera

47mila euro. E' questo il bottino che ieri, verso le 16.30, due malviventi sono riusciti a portare via dalla filiale Caripe di via di Sotto. Si sono introdotti in banca da una porta laterale mentre all'interno c'erano solo due impiegate che stavano rifornendo di contanti lo sportello bancomat.

I due malviventi, a volto coperto, si sono fatti consegnare dalle dipendenti i 47mila euro che erano destinati allo sportello bancomat e poi sono immediatamente fuggiti.

Per la velocità e la sicurezza con la quale è stata effetuata la rapina è ipotizzabile, secondo la squadra Mobile della polizia, coordinata da Francesco Costantini, che i due malviventi avessero programmato da tempo e nei minimi dettagli il colpo. E' ancora da chiarire se i due ladri, secondo le prime testimonianze due italiani, fossero armati di pistole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Caripe di via di Sotto, 47mila euro il bottino

IlPescara è in caricamento