rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Rancitelli, pulizia straordinaria nella zona delle case popolari

Dopo i blitz della Polizia contro lo spaccio, ieri è toccato agli operai di Attiva "invadere" Rancitelli, nella zona popolare, per un intervento di pulizia e bonifica

Pulizia e bonifica straordinaria a Rancitelli, nella zona delle case popolari, voluta dall'amministrazione comunale nell'ambito di un più ampio e vasto programma che interesserà tutta la città.

Ieri gli operai di Attiva sono intervenuti fra via Lago di Capestrano, via Lago di Borgiano, via Sacco e via Tavo, aprendo e pulendo a fondo i tombini (operazione che dovrebbe eseguire l'Aca), spazzando strade e marciapiedi e procedendo allo sfalcio di aiuole ed alla derattizzazione e disinfestazione.

"Completata la pulizia interna, tirando fuori fango e pattume, le stesse condotte sono state sottoposte a un intervento straordinario di derattizzazione e disinfestazione. Due operatori, armati di decespugliatori, si sono occupati dell’eliminazione dei polloni attorno agli alberi e dello sfalcio dell’erba, poi altri mezzi della Attiva, due spazzatrici e due idropulitrici, si sono dedicati allo spazzamento di strade e marciapiedi, con relativo lavaggio straordinario. " ha detto il sindaco presente per un sopralluogo durante gli interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, pulizia straordinaria nella zona delle case popolari

IlPescara è in caricamento