rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Rancitelli / Via Sacco

Rancitelli, pregiudicati e minorenni in un circolo di via Sacco: chiuso per 3 mesi

Il Questore di Pescara ha disposto la chiusura per 90 giorni di un circolo privato in via Sacco, diventato ritrovo per pregiudicati e dove erano presenti minori e bambini nei locali slot machine

Un circolo privato di via Sacco, a Rancitelli, è stato chiuso dal Questore per 90 giorni. Il locale, infatti, era diventato luogo di ritrovo per pregiudicati, mentre a tarda notte erano presenti più volte minorenni compresi bambini di 7 anni nonostante ci fosse la presenza di slot machine, con il conseguente ingresso vietato ai minori.

Il 24 settembre, la Polizia aveva sorpreso all'interno un sorvegliato speciale, che aveva violato l'obbligo di non frequentare esercizi pubblici, sale giochi e circoli. L'uomo era anche ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, pregiudicati e minorenni in un circolo di via Sacco: chiuso per 3 mesi

IlPescara è in caricamento