menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rancitelli, Ferro di Cavallo: sei arresti per droga

Sei persone sono state raggiunte questa mattina da altrettante ordinanze di custodia cautelare eseguite dai Carabinieri di Pescara su disposizione del tribunale. L'accusa è di spaccio di stupefacenti

Sei persone sono state raggiunte questa mattina da altrettante ordinanze di custodia cautelare eseguite dai Carabinieri di Pescara su disposizione del tribunale.

Gli arrestati, fra cui alcune persone di etnia rom, sono tutte residenti a Rancitelli, in particolare nella zona del Ferro di Cavallo in via Tavo.

Si tratta di Luigi Di Pietrantonio (43) e Luigi Marzoli (41), Manuela Spinelli (26), Giulia Spinelli (33), Sonia Caprini (28), Livia Di Rocco (40). La Caprini era già in carcere in quanto arrestata proprio ieri dai Carabinieri.

L'attività d'indagine è stata eseguita con pedinamenti, osservazioni, appostamenti e pedinamenti, per verificare l'attività di spaccio continuativa nel tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento