menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rancitelli: controlli della Polizia all'interno degli esercizi pubblici

Nella serata di ieri, la Squadra Mobile di Pescara in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato una serie di controlli a tappeto all'interno di pubblici esercizi come bar e ristoranti nel quartiere Rancitelli ed a Montesilvano, al fine di contrastare eventuali attività illecite

Continua l'azione di contrasto alla criminalità nel quartiere Rancitelli da parte delle Forze dell'Ordine.

Nella serata di ieri infatti pattuglie della Squadra Mobile di Pescara in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato alcuni controlli nel quartiere all'interno di pubblici esercizi, soprattutto bar e ristoranti. I controlli sono stati effettuati anche a Montesilvano.

Gli agenti hanno identificato diverse persone, fra cui anche alcuni pregiudicati e persone con a carico procedimenti penali. Inoltre, sono state effettuate verifiche amministrative per quanto riguarda le licenze e le norme da rispettare per i gestori dei locali.

Obiettivo di questi controlli, che proseguiranno senza sosta nei prossimi mesi, è quello di individuare potenziali attività illecite all'interno dei locali, che potrebbero facilmente diventare "covi" per traffici sospetti, soprattutto legati agli stupefacenti.

Se infatti le Autorità dovessero accorgersi che questi locali rappresentano un punto di ritrovo stabile da parte di pregiudicati, chiederanno la revoca immediata delle licenze o la sospensione delle licenze.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento