Cronaca Centro

"Ragazze - ombrello": flash mob di protesta a Piazza Mercato

Alle 18,30 appuntamento a Piazza Mercato zona via Cesare Battisti per una singolare protesta organizzata da un comitato di donne in segno di protesta per la discussa vicenda del convengo con le "Ragazze ombrello"

Tutte insieme, con gli ombrelli aperti contemporaneamente, per dire no allo "sfruttamento" ed alla mortificazione della donna e della figura femminile. Singolare flash mob organizzato da un comitato spontaneo di donne guidato da Loredana Di Paola per contestare il discusso convegno che si è tenuto a Sulmona "Fonderia Abruzzo" organizzato dal presidente D'Alfonso durante il quale alcune ragazze hostess sono state utilizzate per riparare con degli ombrelli i relatori.

Alle 18,30 appuntamento con il flash mob a Piazza Mercato, nei pressi di via Cesare Battisti. Alle partecipanti, gli organizzatori chiedono di portare un ombrello. "Tutto avviene come se fosse la cosa più normale del mondo. Ma normale non è. Siamo nel 2017, nella vecchia Europa dei lumi e dei diritti, nell'Italia che ha dato il voto alle donne nel 1946 (71 anni or sono!) e appare normale a persone rappresentative della nostra regione e nazione utilizzare ragazze come gazebo umani!  In risposta a tale barbarie E le donne e gli uomini indignati per l'enorme mancanza di rispetto per la dignità della persona umana (donne guarda caso...) si riuniranno gioiosamente a Piazza Mercato a Pescara.  Punteggeremo Via Cesare Battisti di ombrelli danzanti perchè si è persa di nuovo la misura"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ragazze - ombrello": flash mob di protesta a Piazza Mercato

IlPescara è in caricamento