rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La sequestra in una stanza d'albergo, drogandola e picchiandola con un cavo al collo: arrestato

A mettere fine all'incubo della ragazza sono stati i carabinieri, che l'hanno salvata grazie alla telefonata di un'amica, preoccupata perché non aveva più sue notizie. In manette un 28enne residente a Pescara

Avrebbe sequestrato una ragazza in una stanza d'albergo, drogandola e picchiandola con un cavo al collo: arrestato un 28enne di origini pugliesi, residente a Pescara. A mettere fine all'incubo della vittima sono stati i carabinieri, che l'hanno salvata grazie alla telefonata di un'amica, preoccupata perché non aveva più sue notizie dopo averla vista allontanarsi, ore prima, con il cliente. Come riporta Monza Today, i fatti sono avvenuti a Desio qualche notte fa. La giovane, un'escort 30enne di origine romena, ha seguìto l’uomo in una camera d'hotel per un incontro a pagamento. La situazione, però, è presto precipitata e il 28enne, che nel suo passato annovera una condanna in primo grado per tentato omicidio, l’avrebbe malmenata e poi costretta ad assumere cocaina per consumare con lei un rapporto sessuale.

Al fine di non permetterle di urlare e chiedere aiuto, le avrebbe stretto un cavo del telefonino attorno al collo requisendole lo smartphone, che per tutta la notte ha continuato a squillare fino a quando l’amica, spaventata, ha dato l’allarme al 112. La segnalazione ha fatto scattare il blitz dei carabinieri che hanno passato in rassegna le stanze della struttura, cercando di risalire a quella dove era rinchiusa la ragazza. Quando hanno aperto la porta l’hanno trovata a terra, la cocaina sulla scrivania e il suo aguzzino nascosto in bagno, in un improvvisato tentativo di eludere il controllo. La ragazza, ancora sotto choc, è stata salvata e soccorsa dai militari dell'Arma, mentre per il 28enne sono scattate le manette con l’accusa di sequestro di persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sequestra in una stanza d'albergo, drogandola e picchiandola con un cavo al collo: arrestato

IlPescara è in caricamento