menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffica di furti nella notte a Pescara, svaligiati tre negozi

Allarme sicurezza in città. In tutti e tre gli episodi i danni sono ingenti. A occuparsi delle indagini è la polizia. L'altra notte era stato colpito anche un noto bar di via Chieti

Raffica di furti con spaccata ai danni di diverse attivita' del centro di Pescara. I ladri, dopo aver rotto le vetrine, si sono introdotti all'interno dei negozi e hanno svuotato i registratori di cassa. Gli episodi si sono verificati nella notte.

Nello specifico, in via Roma i malviventi, per entrare in una pasticceria, hanno scardinato la vetrata e poi si sono impossessati di 170 euro di fondo cassa.

In via Trento, invece, hanno preso di mira un negozio di scarpe per bambini. Prima hanno sfondato la vetrina, usando probabilmente uno scooter come ariete, e, una volta dentro, sono riusciti a rubare solo circa 10 euro.

Ladri in azione anche in una pizzeria di via Cavour: hanno sfondato la vetrina, ma non hanno trovato soldi. I proprietari dell'attivita' commerciale stanno controllando se siano stati rubati i prodotti conservati nei frigoriferi.

In tutti e tre gli episodi i danni sono ingenti. A occuparsi delle indagini e' la polizia. L'altra notte era stato colpito anche un noto bar di via Chieti (il bar Sara).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento