rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Raccolta Alimentare 2012 a Pescara

Sabato prossimo torna a Pescara e dintorni l'appuntamento con la raccolta alimentare organizzata dalla Caritas, per riempire gli scaffali dell'Emporio della Solidarietà, market solidale per i poveri

Sabato 24 marzo torna la raccolta di generi alimentari organizzata dall’associazione Cuorecaritas di Pescara in collaborazione con i punti vendita Simply e IperSimply di Pescara, Montesilvano, Spoltore e Silvi Marina.

L'iniziativa ha l'obiettivo di riempire gli scaffali dell’Emporio della Solidarietà, il supermercato della Chiesa di Pescara-Penne a sostegno di coloro che affrontano un disagio economico momentaneo. Si potrà aderire all'iniziativa consegnando, ai volontari dell’associazione Cuorecaritas presenti nei sette punti vendita aderenti, i prodotti per rifornire il supermercato a spesa gratuita di via Rubicone.

''Ogni richiedente avrà una somma da stabilire in base ai bisogni reali del nucleo familiare'' precisa don Marco. La Card può essere già richiesta nel centro di ascolto sito in via Monti a Pescara, dopo un colloquio con gli operatori. Il numero utile per organizzare l’appuntamento è 085.6921292.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta Alimentare 2012 a Pescara

IlPescara è in caricamento