rotate-mobile
Cronaca

Quattro processioni a Pescara venerdì 31 maggio: le strade chiuse

Sarà una giornata all'insegna delle processioni religiose quella di oggi a Pescara. Ben quattro i cortei che si snoderanno in diversi quartieri. Ecco le strade chiuse

Giornata all'insegna delle processioni religiose quella di oggi a Pescara.
Sono ben quattro i cortei previsti a partire dalle ore 19,30 in diversi quartieri cittadini.

Alle 19,45 prima processione a Fontanelle, con la statua della Madonna che sfilerà lungo via Clitunno, via Tirino, via Caduti per Servizio, strada Vicinale Villamagna, via Fontanelle per far rientro nella chiesa parrocchiale.

Alle 20 due processioni, la prima in centro della Parrocchia dello Spirito Santo che percorrerà via Latina, via Chieti, corso Vittorio Emanuele, via Palermo, via Firenze, via Ravenna, via Teramo, via Napoli, via L’Aquila fino a tornare davanti alla chiesa.

A Sant'Andrea invece processione fino alla Madonnina con il corteo che attraverserà piazza Sant’Andrea, via Bologna, via Lazio, via Gobetti, via Galliani, via Puccini, via Buozzi, via Matteotti e terminare in piazza Immacolata, intorno alle 22.

Alle 21 ultima processione a Rancitelli, con la statua della Madonna che sfilerà in via Tavo, angolo via Lago di Capestrano, via Tavo, via Vella, via Orta, via Lago di Nenni, via Sacco, via Lago di Posta, con rientro in parrocchia intorno alle 22.30. Le strade interessate saranno chiuse per il tempo di transito del corteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro processioni a Pescara venerdì 31 maggio: le strade chiuse

IlPescara è in caricamento