Quattro nuovi voli per l'Aeroporto di Pescara

Ryanair amplia l'offerta riguardante i voli in partenza ed in arrivo all'aeroporto di Pescara. Nel mese di luglio saranno inserite quattro nuove tratte: tre italiane ed una estera. Il primo luglio sarà festeggiata la nuova base con biglietti omaggio per i partecipanti

Si amplia l'offerta di voli in partenza ed in arrivo per l'Aeroporto d'Abruzzo di Pescara. Ryanair, infatti, inaugurerà tra qualche giorno la sua trentaduesima base in tutto il mondo, nei pressi dello scalo pescarese.

Per l'occasione, verranno presentate quattro nuove tratte che permetteranno di raggiungere tre nuove città italiane ed una estera.

Il 2 luglio partirà il collegamento con Eindhoven, mentre il giorno successivo saranno inaugurati i collegamenti con Orio al Serio (BG) e Treviso. Il 5 luglio, invece, sarà la volta di Cagliari.

La compagnia conferma quindi il forte interesse per Pescara e l'Abruzzo, dove i fatturati sono costantemente in crescita nonostante la crisi globale.

Domani, invece, ci sarà una festa organizzata da Ryanair al Caffè Venezia di Pescara, dove verrano regalati dei biglietti omaggio ai primi 20 partecipanti che si presenteranno con indosso un costume giallo o blu.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento