Cronaca

Pescara, pulizia strade: 93 multe in due giorni ai Colli e Porta Nuova

La Polizia Municipale ha comminato ben 93 multe in soli due giorni nei quartieri Porta Nuova e Colli di Pescara, per auto lasciate in sosta nonostante il divieto in vigore per consentire la pulizia delle strade e dei tombini

La Polizia Municipale ha comminato ben 93 multe in soli due giorni nei quartieri Porta Nuova e Colli di Pescara, a per auto lasciate in sosta nonostante il divieto in vigore per consentire la pulizia delle strade e dei tombini.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco, aggiungendo che negli ultimi giorni è stata effettuata anche una disinfestazione adulticida straordinaria in via dei Marrucini.

L'assessore ha sottolineato come sia necessaria la collaborazione dei cittadini per tenere la città pulita e mantenere un'immagine decorosa di Pescara, e per questo sono state e saranno attivate campagne di sensibilizzazione per chiedere ai cittadini il rispetto delle regole.

Intanto sono aumentati anche i controlli e le relative multe da parte della Polizia Municipale, che accompagna Attiva durante gli interventi di pulizia e bonifica delle strade.

"E’ quindi evidente il nostro appello alla città a osservare in modo scrupoloso i cartelli che indicano con esattezza i giorni e gli orari in cui è prevista la pulizia di ogni strada del territorio, pulizia fondamentale per poi evitare problemi in occasione degli acquazzoni”. " ha detto la Del Trecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, pulizia strade: 93 multe in due giorni ai Colli e Porta Nuova

IlPescara è in caricamento