rotate-mobile
Cronaca

Pulizia delle caditoie ed interventi sul verde per il Ferragosto

L'amministrazione comunale ha predisposto alcuni interventi di manutenzione sul verde cittadino in vista del Ferragosto. Continuerà anche la pulizia delle caditoie delle condotte fognarie

L'amministrazione comunale di Pescara ha predisposto alcuni interventi di manutenzione sul verde cittadino in vista del Ferragosto.

L'assessore D'Ercole, infatti, ha annunciato interventi da parte di Attiva nelle vie del centro cittadino, con il taglio dell'erba, la sistemazione delle aiuole. Gli interventi interesseranno fino a sabato la riviera nord, Corso Umberto e tutte le vie limitrofe, mentre lunedì gli interventi interesseranno il quartiere di San Silvestro.

Per quanto riguarda invece la manutenzione della rete e delle condotte fognarie, proseguono le operazioni di pulizia e bonifica delle caditoie e bocche di lupo, per rimuovere fino in profondità detriti accumulati che in alcuni casi ostruivano quasi completamente le condotte fognarie. Una situazione presente anche in via Di Sotto, dove i detriti impedivano il passaggio dell'acqua, causando allagamenti e danni ad ogni acquazzone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia delle caditoie ed interventi sul verde per il Ferragosto

IlPescara è in caricamento