rotate-mobile
Cronaca

Pulizia e bonifica Fossi, Giampietro e Perfetto: "Vanno definite le competenze"

I consiglieri comunali Giampietro e Perfetto, intervengono in merito alla situazione dei fossi Vallelunga e Grande, dove dovranno partire a breve lavori di bonifica e pulizia. "Con il centrodestra solo confusione"

I consiglieri Giampietro e Perfetto, intervengono sulla situazione dei fossi cittadini Grande e Vallelunga, dove a breve dovranno partire lavori di bonifica.

"Durante i cinque anni in cui ha governato Regione, Provincia e Comune, il centrodestra ha lasciato i pescaresi nella confusione sulle reali competenze circa la bonifica di Fosso Grande e Fosso Vallelunga: dopo le disastrose alluvioni del dicembre scorso neppure un ramo è stato tolto dai due fossi, con un rimpallo di responsabilità fra gli ex assessori del Comune e della Provincia. È il momento di porre fine a questo caos e di trovare una soluzione per la messa in sicurezza dei due fossi" dichiarano i consiglieri, che ricordano come i danni provocati dal maltempo a dicembre, abbiano distrutto e gravemente danneggiato abitazioni ed attività commerciali.

Domani la commissione Ambiente farà un sopralluogo per verificare di persona la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia e bonifica Fossi, Giampietro e Perfetto: "Vanno definite le competenze"

IlPescara è in caricamento