rotate-mobile
Cronaca

I 5 migliori pub della provincia secondo TripAdvisor

Ecco i classici pub irlandesi o quelli misti premiati dagli utenti del portale di recensioni online, che guardano alla qualità della cucina e delle birre

Sono in tutta la provincia i migliori pub premiati dagli utenti di TripAdvisor con commenti e recensioni positive. E, a sorpresa, il preferito non è nella città capoluogo. 

Prima posizione. SHAMROCK IRISH PUB

A Tocco da Casauria, il pub irlandese si fa notare per la bontà di birre e panini e per un’attenzione particolare ai gusti di vegani e vegetariani, che qui trovano un menù fornitissimo. 

Seconda posizione. IL GEKO PUB BRACERIA

Nel centro storico di Pianella, oltre ai piatti tipici da pub e ha un’ampia gamma di birre, propone carne di qualità e vini prelibati per accompagnarla. 

Terza posizione. PUB UP RIVER

A Popoli, nonostante sia un pub prepara una pizza apprezzata da più parti, oltre alla birra per accompagnarla.

Quarta posizione. JAYSON’S IRISH PUB

Il capoluogo di provincia entra in classifica solo alla quarta posizione con il locale di viale Marconi diventato istituzioni per gli amanti della birra e specialmente della scura Guinness. Qui si beve soprattutto. 

Quinta posizione. GRAND CANYON COUNTRY PUB

Più ristorante che pub, è famoso per la sua cucina di carne, specialmente gli arrosticini, oltre che per la varietà di birre e per i piatti sfiziosi e rapidi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori pub della provincia secondo TripAdvisor

IlPescara è in caricamento