rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Provini X Factor a Pasqua in piazza Salotto e al Museo Colonna

'X Factor on the road' approda a Pescara domenica 5 aprile. Cuzzi: "Un'occasione per fare promozione e sostenere i talenti locali che risponderanno ai casting"

Approdano a Pescara i casting del programma di Skyuno "X Factor". Durante la domenica di Pasqua, il prossimo 5 aprile, saranno due i luoghi in cui si potrà incontrare lo staff tecnico del programma in caccia di talenti da fare esibire sul palcoscenico del talent show.

Appuntamento in piazza Salotto, in uno spazio dedicato dalle 9 alle 18, e presso il Museo Colonna dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30.

“Per la città è l'occasione di aprire le porte ad un evento seguito e conosciuto – ha dichiarato l'assessore al Turismo Giacomo Cuzzi – Per il talent quella di Pescara è l'unica tappa abruzzese e questi provini potranno dunque avere un risalto nazionale di grande importanza, proprio perché la presenza è unica nella nostra regione. Un'occasione per promuovere il territorio, ma soprattutto anche un casting per dare spazio ai talenti locali che vorranno mettersi alla prova e che saremo felici di sostenere. L'evento andrà in onda sul canale 108 di Sky e, oltre ad essere un motivo per frequentare Pescara, porterà alla città un'occasione di risalto nazionale. Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a sostenere i nostri talenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provini X Factor a Pasqua in piazza Salotto e al Museo Colonna

IlPescara è in caricamento