rotate-mobile
Cronaca

Provincia di Pescara: domani l'incontro per il "Museo dei gusti"

Si terrà domani l'incontro riguardante la realizzazione del progetto voluto dalla Provincia denominato "Museo dei gusti". Testa e D'Ottavio incontreranno i produttori

Domani, 19 aprile, si terrà l'incontro fra la Provincia di Pescara, con il Presidente Testa e l'assessore D'Ottavio, e i produttori locali di prodotti tipici e biologici per portare avanti il progetto del "Museo dei Gusti".

L'obiettivo è quello di valorizzare sapori e prodotti del pescarese.

“Il “Museo dei gusti” è un progetto composto da vari step e prevede, tra l’altro, la creazione di un negozio virtuale, attraverso un portale web, per la vendita delle prelibatezze, più o meno note, che caratterizzano la produzione agroalimentare di questa parte dell’Abruzzo. " hanno dichiarato gli amministratori, ricordando che il museo vero e proprio sarà ubicato in via Delle Caserme, all'interno del Museo delle Genti d'Abruzzo.

"L’appuntamento di domani sarà utile per definire chi intende partecipare e per fissare una tabella di marcia, ma è chiaro che si tratta di una iniziativa in progress, aperta a chiunque creda in questo progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Pescara: domani l'incontro per il "Museo dei gusti"

IlPescara è in caricamento