rotate-mobile
Cronaca

Provincia, approvato dall'assemblea dei sindaci il rendiconto 2015

L'assemblea dei sindaci ha approvato il Rendiconto 2015 della Provincia di Pescara. Il documento, votato dai 30 sindaci presenti, era già stato deliberato dal Consiglio Provinciale

Approvato dall'assemblea dei sindaci il rendiconto 2015 della Provincia di Pescara. All'assemblea, che ha discusso sul documento deliberato dal consiglio regionale, erano presenti 30 comuni su 45, dunque la maggioranza necessaria per far sì che il voto sia valido.

Nelle stessa seduta l'assemblea ha anche approvato: − la Mozione per l’installazione dei dissuasori visivi di velocità in Via Piano della Cona in Città Sant’Angelo; − l’autorizzazione all’alienazione dei beni immobili provinciali (1^ tranche) già inseriti nel Piano delle Alienazioni allegato al Bilancio 2015; − la modifica al vigente Regolamento COSAP che consente l’esclusione dal pagamento del canone in casi particolari di chiusura di un tratto stradale.

Il presidente Di Marco si è detto soddisfatto del voto auspicando l'approvazione del bilancio preventivo in tempi rapidi, al fine di far ripartire gli investimenti soprattutto per quanto concerne la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, approvato dall'assemblea dei sindaci il rendiconto 2015

IlPescara è in caricamento