rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Finlandia

Prostituzione: appartamento sequestrato a Montesilvano

L'abitazione si trova in via Finlandia. I Carabinieri hanno denunciato un 52enne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: si tratta di un operaio di Pescara

I Carabinieri di Montesilvano hanno sequestrato un appartamento nella citta' adriatica, in via Finlandia, ritenendo che venisse utilizzato per esercitare la prostituzione. Denunciato un uomo per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: si tratta di un operaio 52enne di Pescara, individuato a conclusione di un'attivita' d'indagine scaturita dopo le segnalazioni dei condomini.

I militari dell'Arma hanno acquisito testimonianze ed effettuato servizi di osservazione e controllo dal mese di aprile. Hanno scoperto che l'uomo ha sottoscritto a novembre 2011, in qualità di fideiussore garante, il contratto di locazione dell'appartamento poi sequestrato, al terzo piano di uno stabile, in favore di una donna di 37 anni nata a Barcellona, allo scopo di favorirla nell'esercizio della prostituzione.

Nel corso della perquisizione che ha portato al sequestro preventivo sono state trovate numerose confezioni di profilattici e altro materiale utilizzato dalla donna. A quanto pare era l'operaio a pagare l'affitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: appartamento sequestrato a Montesilvano

IlPescara è in caricamento