rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Proseguono a Montesilvano gli interventi di disinfestazione

Nella nottata tra lunedì 10 luglio e martedì 11 luglio e tra l'11 e il 12 luglio, dalle 23 alle 6, sarà effettuato un nuovo trattamento di disinfestazione su tutto il territorio comunale. Si consiglia di tenere chiuse porte e finestre

Nella nottata tra lunedì 10 luglio e martedì 11 luglio e tra l'11 e il 12 luglio, dalle 23 alle 6, sarà effettuato un nuovo trattamento di disinfestazione su tutto il territorio di Montesilvano. Nella prima sera le zone interessate saranno quelle tra Corso Umberto e la riviera. Nella notte di martedì riguarderà zona Centro, via Vestina, via Verrotti, Montesilvano Colle e contrade limitrofe.

Si raccomanda precauzionalmente di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, di tenere gli animali domestici riparati e tenere chiuse porte e finestre. Inoltre si consiglia di non tenere indumenti stesi ed evitare di parcheggiare autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta Servizi Innovativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono a Montesilvano gli interventi di disinfestazione

IlPescara è in caricamento