rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Progetto SPRAR, il Comune di Montesilvano va alla ricerca di personale qualificato

Adesso si fa sul serio, avviando la ricerca delle figure idonee a ricoprire gli incarichi richiesti. Pubblicati cinque avvisi pubblici. Tutti i requisiti necessari sono disponibili sul sito Internet dell'Azienda Speciale

Il progetto SPRAR prende forma e il Comune di Montesilvano si muove in anticipo per individuare le risorse umane in grado di gestire tutte le attività previste. L'Azienda Speciale necessita di nuovi profili professionali che saranno selezionati attraverso graduatorie di punteggio.

Sui cinque avvisi pubblici sono riportati tutti gli aspetti riguardanti le figure richieste: un responsabile di area, un responsabile amministrativo contabile, cinque assistenti sociali quattro educatori e quattro operatori socio sanitari. Le domande, con relativi moduli da compilare e documenti da allegare, vanno presentate entro le ore 13 del 22 settembre. Una settimana più tardi verranno comunicati sede e date delle selezioni.

Le graduatorie verranno stilate prendendo in considerazione i punteggi sulla base del curriculum, del titolo di studio richiesto e sui risultati delle prove scritte e orali. Per ricoprire l'incarico di assistente sociale si ha tempo invece fino al 29 settembre, mentre le date di selezioni verranno rese note a partire dal 16 ottobre.

Tutti i contratti avranno durata triennale. Avvisi e moduli sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune o dell’Azienda Speciale. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al numero telefonico 085.4454672 o all’indirizzo e-mail:info@aziendasociale.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto SPRAR, il Comune di Montesilvano va alla ricerca di personale qualificato

IlPescara è in caricamento