rotate-mobile
Cronaca Bussi sul tirino

Processo Discarica di Bussi: soddisfazione da Codici

L'associazione Codici, che si è costituita parte civile, esprime soddisfazione in merito al rinvio a giudizio per i 19 imputati del processo per la discarica di Bussi con l'accusa di avvelenamento delle acque

Soddisfazione da parte dell'Associazione Codici per la decisione del GUP Sarandrea di rinviare a giudizio i 19 imputati nel processo per la discarica di Bussi, con l'accusa di avvelenamento delle acque.

"Si e' appena conclusa l'udienza preliminare relativa al processo sulla mega discarica di  bussi. il Gup Gianluca Sarandrea ha rinviato a giudizio tutti gli imputati davanti alla Corte d Assise di Chieti per il 25 settembre p.v. . l'Associazione Codici e' stata una delle prime ad essersi costituita parte civile con l Avv. Gaetano Di Tommaso vice coordinatore ufficio legale Codici. Il segretario Domenico Pettinari esprime soddisfazione per l'esito dell'udienza preliminare ritenendola un primo passo importante verso la ricerca delle responsabilita' a tutela degli interessi dei i cittadini utenti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Discarica di Bussi: soddisfazione da Codici

IlPescara è in caricamento