rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bussi sul tirino

Procedimento Bussi bis: si torna in aula il 10 marzo

Si tornerà in aula il 10 marzo, alle 12, per la prossima udienza relativa al procedimento bis sulla mega discarica di Bussi, durante la quale è prevista la decisione del gup

Si tornerà in aula il 10 marzo, alle ore 12, per la prossima udienza relativa al procedimento bis sulla mega discarica di Bussi sul Tirino, durante la quale e' prevista la decisione del gup del Tribunale di Pescara, Maria Carla Sacco.

Ieri la difesa ha sollevato la questione di legittimita' costituzionale sulla possibilita', per le parti civili, di replicare alla richiesta di loro esclusione formulata dalla difesa degli imputati. Inoltre, il pm ha chiesto il rigetto di tutte le questioni sollevate dalla difesa, che aveva chiesto anche la modifica del reato contestato, cioe' distribuzione di acqua avvelenata, in quello di distribuzione di acqua adulterata.

Nel procedimento, che e' uno stralcio di quello principale, risultano coinvolte cinque persone, per lo piu' ex vertici di Aca e Ato, tra cui l'ex presidente dell'Ato Giorgio D'Ambrosio e l'ex presidente dell'Aca Bruno Catena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procedimento Bussi bis: si torna in aula il 10 marzo

IlPescara è in caricamento