Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Principio di incendio nella cabina di servizio dell'ospedale: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO-FOTO]

Alle 6 di oggi, giovedì 11, le fiamme sono divampate nella cabina i via Paolini, ma il pronto intervento ha evitato conseguenze con le attività del presidio che non sono state in alcun modo compromesse

Principio di incendio all'ospedale di Pescara. Alle 6 di questa mattina, giovedì 11 luglio, a prendere fuoco è stata la cabina di servizio ubicata all'esterno del presidio, nelle vicinanze della direzione generale (lato via Paolini).

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che  anche con il supporto della Omnia Servitia e del personale interno che hanno subito avvisato, sono riusciti a spegnere le fiamme prima che l'incendio divampasse realmente. L'intervento dei vigili del fuoco in particolare ha consentito di limitare i danni alle apparecchiature elettriche presenti nella cabina che fornisce elettricità alla struttura. 

Incendio nella cabina elettrica dell'ospedale: l'intervento dei vigili del fuoco

Concluse le operazioni di estinzione e abbassata la temperatura all'interno del locale, si è potuto consentire l’accesso del personale della ditta manutentrice dell'impianto, che ha provveduto al ripristino dell'efficienza dello stesso. L'intervento si è svolto garantendo quindi il mantenimento della alimentazione elettrica al presidio ospedaliero, che pertanto ha proseguito la sua attività senza interruzioni.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Da parte del direttore generale Vero MIchitelli il grazie ai vigli del fuoco e tutti gli operatori intervenuti per la professionalità e la tempestività con cui hanno agito evitando il peggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio nella cabina di servizio dell'ospedale: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO-FOTO]
IlPescara è in caricamento