rotate-mobile
Cronaca

Porto: Tajani a Pescara per incontrare la marineria

Il vicepresidente della Commissione Europea Tajani sarà oggi in città per incontrare, a Palazzo dei Marmi, il presidente Testa e i rappresentanti della marineria

Il vicepresidente della Commissione Europea Tajani sarà oggi a Pescara, a Palazzo dei Marmi, per incontrare i rappresentanti della marineria per discutere della possibilità di usufruire in tempi brevi dei 3 milioni di euro previsti dallo Stato per il Porto.

Tajani, accolto dal Presidente Testa, incontrerà anche i rappresentanti delle associazioni di categoria locali per parlare delle problematiche economiche del territorio.

 “Un momento di confronto importante perché in questa fase è fondamentale avere riposte dall’Europa per ciò che riguarda le problematiche della marineria, e Tajani è un interlocutore privilegiato da questo punto di vista. Ma appare fondamentale, in un momento di crisi profonda per le attività locali, rapportarci con il Commissario europeo per l’Industria e l’Imprenditoria anche su altri temi che ci riguardano da vicino e che sono di sua stretta competenza”.ha detto Testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: Tajani a Pescara per incontrare la marineria

IlPescara è in caricamento