rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud

Porto, pronta la road map per il consiglio dei lavori pubblici

E' pronta la risposta sul piano regolatore portuale per il consiglio superiore dei lavori pubblici. Sono 6 le integrazioni che erano state richieste

E' pronta la risposta sul piano regolatore portuale per il consiglio superiore dei lavori pubblici. Sono 6 le integrazioni richieste e alle quali i componenti della Cabina di Regia replicheranno, punto per punto, entro i primi 15 giorni di marzo.

Le attivita’ da svolgere sono state incluse in una road map chiesta dal governatore Luciano D’Alfonso. Secondo quanto previsto dal cronoprogramma, si dovrà dare definizione e predisposizione di studi morfologici con dinamica fluviale e litoranea di competenza del Comune, oltre alla trattazione di aspetti relativi alle esigenze e alle strutture impiantistiche.

Gli aspetti che riguardano la sicurezza antincendio sono stati invece in parte gia’ chiariti dalla Capitaneria, che ha gia’ fornito le relative proposte al redattore del Piano.

Nei giorni scorsi la questione delle integrazioni richieste dal consiglio superiore dei lavori pubblici era finita al centro di una polemica tra il Movimento 5 Stelle e l'amministrazione Alessandrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, pronta la road map per il consiglio dei lavori pubblici

IlPescara è in caricamento