rotate-mobile
Cronaca

Porto, Caroli (Fli): "Da mesi perdite dalle tubature dell'acqua"

Il presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli (Fli) segnala perdite d'acqua da alcune tubature nei pressi del Porto Canale. " Da mesi che l'acqua fuoriesce dai tubi causando sprechi"

Il presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli (Fli) denuncia perdite d'acqua da alcune tubature nei pressi del porto canale.

"Sono ormai diversi mesi che l’acqua fuoriesce dai tubi causando uno spreco di risorse necessarie ai pescatori, già disagiati per la difficile situazione in cui versa il porto canale con i fondali bassi." ha detto la Caroli, che sottolinea come le perdite siano iniziate dal mese di novembre, senza che nessuno, nè l'Aca nè il Comune, sia intervenuto.

"Diversi  sono gli utenti del porto che mi hanno contattata per cercare di risolvere la situazione e, al più presto, informerò i settori comunali competenti. Nel frattempo i pescatori sono intervenuti con misure d'urgenza che però non riusciranno a risolvere la situazione definitivamente" ha concluso il consigliere Caroli.

Tubature Porto Canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, Caroli (Fli): "Da mesi perdite dalle tubature dell'acqua"

IlPescara è in caricamento