Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Francavilla al mare

Tragico incidente a Francavilla al Mare, perde la vita Lorenzo Giangiacomo, ex portiere dello Spoltore Calcio

Lo schianto nella notte, in contrada Setteventi. Il giovane, cresciuto nelle giovanili del Francavilla Calcio, ha difeso i pali dello Spoltore Calcio e del Villa.

Tragico incidente stradale, nella notte, a Francavilla al Mare, in contrada Setteventi, così come riportato da ChietiToday. Lorenzo Giangiacomo, classe 1999, portiere, perde la vita nello schianto.

Ha giocato anche nello Spoltore Calcio in Eccellenza, dal 2018 al 2021. In base a una prima ricostruzione, il giovane, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Paolucci, finendo contro un palo dell'illuminazione pubblica. Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della zona. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare. L'incidente si è verificato intorno alle 3.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. 

Cresciuto nelle giovanili del Francavilla Calcio 1927, il 24enne è stato anche il portiere del Villa 2015 oltre che dello Spoltore. 

Tanti i ricordi lasciati sui social in queste ore. Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato anche dalla sindaca di Francavilla al Mare Luisa Russo.

Ecco il messaggio che si legge sulla pagina facebook dello Spoltore Calcio: «una terribile notizia ha scosso tutti noi in questa domenica di giugno. Questa notte il nostro Lorenzo Giangiacomo è venuto a mancare. Portiere classe 1999 Lorenzo ha giocato per tre anni con la nostra maglia. Dalle grandi qualità umane e professionali ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso immancabile e la tua simpatia. Ciao Lorenzo. Sempre nei nostri cuori». 

https://www.chietitoday.it/cronaca/morto-moto-francavilla-lorenzo-giangiacomo-portiere.html 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Francavilla al Mare, perde la vita Lorenzo Giangiacomo, ex portiere dello Spoltore Calcio
IlPescara è in caricamento