rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Portanuova

Portanuova: tre furti in appartamento in poche ore

Tre furti in appartamento a Portanuova nel giro di poche ore. Ieri, infatti, alcuni ladri sono entrati all'interno di tre abitazioni rispettivamente in via Tirino, in via A. Valignani e via Via Thaon di Revel. Nel primo caso il bottino è stato di circa 15 mila euro. Le indagini sono affidate alla Polizia

Una giornata nera, quella di ieri, per quanto riguarda i furti a Portanuova. Nel giro di poche ore, infatti, sono tre le denunce arrivate alla Polizia di Pescara riguardanti altrettanti appartamenti.

Gli episodi sono avvenuti rispettivamente in un appartamento di via Tirino, in uno di via A. Valignani ed in un'abitazione di via Thaon di Revel.

Nel primo caso, alcuni ladri hanno forzato la porta blindata che, nonostante fosse chiusa, non aveva le mandate di sicurezza. Una volta all'interno, i ladri hanno scardinato e prelevato una cassaforte contenente circa 5 mila euro in contanti, oltre ad anelli e preziosi per un valore di circa 10 mila euro. Il furto è avvenuto in mattinata, quando la proprietaria, una 41enne, era assente.

Oltre agli agenti di Polizia, è intervenuta anche la Scientifica per effettuare alcuni rilievi.

Nel secondo caso, il furto è stato segnalato in serata, all'interno di un'abitazione di proprietà di una 27enne. Al rientro a casa, infatti, la donna si è accorta che alcuni ladri avevano forzato la finestra del balcone, asportando un orologio "Rolex" un portafoglio di valore contentene documenti personali, due macchine fotografiche ed una catenina d'oro.

Infine, l'ultimo furto riguarda un appartamento in via Thaon di Revel, dove un 61enne si è accorto di aver subito un furto intorno alle ore 21. I ladri, anche in questo caso, hanno forzato una finestra ed una volta all'interno hanno rubato il portafoglio contenente circa 650 euro ed una catenina d'oro.

Non si esclude che gli autori dei tre furti possano essere gli stessi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portanuova: tre furti in appartamento in poche ore

IlPescara è in caricamento