menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fonte Rete8

fonte Rete8

Portanuova, scritte razziste e svastiche dietro un supermercato

Scritte contro l'Islam e svastiche naziste sono comparse sul muro dietro ad un supermercato a Portanuova, a Pescara. Probabilmente nella notte ignoti le hanno realizzate con bombolette spray

Scritte razziste, contro l'Islam e svastiche sono comparse sul muretto di cinta del retro di un supermercato di Portanuova. Si alza la tensione in città per la questione intolleranza, considerando anche gli attentati di Parigi di pochi giorni fa.

"No Islam KKK" con una svastica nazista il contenuto del messaggio minatorio realizzato con dello spray nero, probabilmente nella notte. L'amministrazione comunale sta verificando se l'area è pubblica o privata per partire subito con la cancellazione.

I vigili urbani verificheranno anche se c'erano telecamere di sorveglianza nella zona che possano aver ripreso il tutto.

Intanto, in vista della partita Pescara Avellino, in programma domani sera allo Stadio Adriatico, rafforzate le misure di sicurezza, nell'ambito del potenziamento dei controlli stabilito dall'ultima riunione in Questura del Comitato dell'Ordine e Sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento