rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Portanuova: ladri in un appartamento e nella sede dell'Enel

Due furti sono stati registrati ieri a Portanuova, rispettivamente in via B. Croce ed in via Valignani. I ladri si sono introdotti all'interno della sede dell'Enel ed in un appartamento. Nell'abitazione sono stati rubati circa 3000 euro in contanti

Ladri in azione a Portanuova. Due furti, infatti, sono stati denunciati nella giornata di ieri rispettivamente in via B. Croce ed in via Valignani.

Nella notte, alcuni malviventi si sono introdotti nella sede dell'Enel di via Valignani, forzando la porta d'ingresso e rompendo una vetrata.

Una volta all'interno, hanno prelevato un televisiore da 42" e due computer. A segnalare l'accaduto è stato un dipendente arrivato sul posto alle ore 9,00 circa.

L'altro furto è avvenuto in via B. Croce. Qui i ladri si sono introdotti all'interno di un appartamento. La proprietaria si è accorta del furto alle 14, quando è rientrata in casa. I malviventi, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno rubato diversi gioielli in oro, scardinato ed aperto la cassaforte a muro, dove erano contenuti circa 3000 euro in contanti.

Le indagini sono affidate alla Polizia di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portanuova: ladri in un appartamento e nella sede dell'Enel

IlPescara è in caricamento