rotate-mobile
Cronaca Popoli

Popoli: i vigili del fuoco avviano una raccolta fondi su Facebook per comprare un'autoscala

Sulla pagina degli Amici dei Vigili del Fuoco volontari di Popoli è stata aperta una raccolta fondi per acquistare un mezzo autoscala. Ed il 15 aprile ci sarà un pranzo per promuovere la colletta

Una raccolta fondi su Facebook ed un pranzo durante il quale promuovere la colletta per acquistare un'autoscala. I Vigili del Fuoco volontari di Popoli si mobilitano per acquistare un mezzo destinato al territorio e lo fanno attraverso i social network. Tramite l'apposita raccolta fondi, infatti, presente sulla pagina "Amici dei Vigili del Fuoco Volontari Popoli" è possibile infatti donare un'offerta destinata all'acquisto dell'autoscala.

Il 15 aprile, invece, si terrà un pranzo - evento per promuovere la raccolta dei fondi.

Sulla pagina Facebook vengono illustrati dettagliatamente risultati ed esigenze del gruppo dei volontari di Popoli:


Il distaccamento volontario di Popoli, con competenza interprovinciale, costituisce la prima squadra che viene attivata per interventi di soccorso nei comuni di Popoli, Bussi sul Tirino e Tocco da Casauria, della provincia di Pescara e nei comuni di Roccacasale, Corfinio, Raiano, Vittorito, San Benedetto in Perillis e Collepietro della provincia dell’Aquila.
Oltre 16.000 Abitanti, distribuiti in un’area complessiva di oltre 200 kmq su 9328 abitazioni nell’ambito di 9 piccoli comuni delle province di Pescara e L’Aquila. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popoli: i vigili del fuoco avviano una raccolta fondi su Facebook per comprare un'autoscala

IlPescara è in caricamento