rotate-mobile
Cronaca Popoli

Popoli, pestaggio a coppia di fidanzati: due arresti

Due giovani sono stati arrestati a Popoli in quanto ritenuti responsabili di un pestaggio, avvenuto a gennaio, ai danni di una coppia di fidanzati per futili motivi. Uno degli arrestati è il giovane picchiato qualche settimana fa

Due giovani di 21 e 24 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Popoli. Sarebbero i responsabili di un pestaggio ai danni di una coppia di fidanzati avvenuto a gennaio per futili motivi.

Uno di loro è il 21enne rimasto ferito dopo essere stato picchiato qualche settimana fa nel centro storico. L'ucraino è ancora in ospedale per i traumi riportati.

Secondo i carabinieri, coordinati dal capitano Di Cristofaro, i due episodi sarebbero collegati, in quanto da tempo nella ValPescara è in atto una guerra fra bande di giovani con aggressioni e violenze reciproche.

Una settimana fa altri due giovani erano stati arrestati proprio per il pestaggio del 21enne. Probabilmente dunque si trattava di un regolamento di conti dopo l'aggressione con bastoni alla coppia di fidanzati.

Proseguono le indagini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popoli, pestaggio a coppia di fidanzati: due arresti

IlPescara è in caricamento