rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Popoli

Paura a Popoli, distrutta nella notte l'auto del sindaco

L'atto vandalico è stato commesso sotto l'abitazione di Concezio Galli in viale Kennedy. Vetri laterali distrutti e danni interni ai sedili che sono stati squarciati. Nessuna dichiarazione da parte del primo cittadino

Un episodio che ha molte matrici oscure e che è venuto alla luce soltanto in queste ultime ore. La mini Cooper del 2003 del sindaco di Popoli Concezio Galli è stata danneggiata da ignoti con l'utilizzo di spranghe e oggetti taglienti. L'atto vandalico è stato commesso l'altra notte sotto la sua abitazione in viale Kennedy.

Vetri laterali distrutti e danni interni ai sedili che sono stati squarciati. Nessuna dichiarazione da parte del primo cittadino. Questa azione intimidatoria è di difficile riconduzione, dal momento che Galli non ha mai subito alcuna ritorsione.

In un colloquio in Prefettura si è cercato di fare chiarezza e di ricostruire l'accaduto ma gli inquirenti preferiscono mantenere il più stretto riserbo sul fatto che, seppur eclatante, va affrontato con la massima delicatezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Popoli, distrutta nella notte l'auto del sindaco

IlPescara è in caricamento